VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Video molto particolari










IL PRIMO VIDEO E' LA TRANSUMANZA MATTUTINA DAL PAESE DI SCHROCKEN SU VERSO GLI ALPEGGI CUI PARTECIPOA TUTTO IL PAESE, IL RISTORANTE OFFRE VINO, BIRRA, SALUMI, FORMAGGI ETC.


IL SECONDO VIDEO E' RIVOLTO A TUTTE LE NOSTRE MOGLI..... PENSATE A QUESTA POVERA DONNA CHE COSA DEVE FARE TUTTE LE MATTINE..... MAGARI E' PIU' FELICE DI TUTTI NOI.... IO NON CREDO!

Per ascoltare meglio il suono dei video andate sulla destra dove c'è "Se vuoi puoi interrompere la musica" e cliccare sullo STOP

1 commento:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Salute quante mucche!
Mai viste tante tutte assieme, neppure in Galizia (e li ce ne sono).
La signora mi sembra un po' agitata, cosa che invece non ho visto nei gallegos.
Comunque sono immagini di una vita che da noi è scomparsa da tempo; eppure ricordo nella mia infanzia le mucche di casa, mio nonno con l'aratro e il caldo della stalla nei pomeriggi invernali...
Altri tempi solo pochi decenni fa.
Tempus fugit...
CIAO MANFRED, buen camino!