VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

SCHROCKEN - Austria

Schrocken


Sosta per asciugare la biancheria addosso





Il rifugio Mindelheimerhutte


Sono a Schrocken, finalmente…. questa doveva essere una tappa tranquilla da percorrere in 4 ore e mezza, invece, a causa di un temporale fortissimo sono scivolato nel fango, ho raggiunto una baracca e dopo essermi spogliato, in mutande, sono andato a lavare, sotto la pioggia i pantaloni e la maglietta, poi ho aspettato che la roba, ben strizzata si asciugasse un poco, (troppo traffico aprire lo zaino e cercare altra roba asciutta), sono ripartito ed il sole mi ha asciugato mentre camminavo.
Naturalmente ho sbagliato sentiero e così sono sceso da 2000 a 1500 per poi con un ampio giro ritornare a circa 2000, tratti di sole e pioggia mi hanno portato qui, a circa 7 ore da Buchboden, meta della prossima tappa che percorrerò domani sotto la solita pioggia, ormai ci sono abituato.

2 commenti:

Unknown ha detto...

però a vederti seduto con uno sfondo così...ogni sforzo si rapaga da solo.
Certo alla fine il tuo blog potrà anzi spero diventi un romanzo, con maggiori dettagli, per noi che ti seguiamo. Forza e coraggio...
Alessandro

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Caro mio credo che ti convenga cercare del grasso di balena e ungerti ben bene... e cerca di non stare troppo fermo in un posto altrimenti metti le radici. Annaffiarti non importa.
Certo che non ti da tregua.
Saluti asciutti.