VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

ADELBODEN - 15 e 16 Luglio

Adelboden
uno splendido Boxer

una delle tante bellissime case



Sono partito dal campeggio di Aeschi dopo che il sole aveva asciugato la tenda, naturalmente di notte c’è stato un bel temporale…..
Ho preso la ciclabile fra sterrato ed asfalto, lungo un fiume e, cosa normale in Svizzera, attraversando paesini con il loro piccolo aeroporto! Beh, noi in Liguria abbiamo le piscine…
Sono stanco e inoltre il campeggio ha il prato impregnato della recente pioggia, non metto la tenda, ho trovato una panca sotto una tettoia, sistemo qualcosa sotto per renderla più morbida e mi infilo nel sacco a pelo, bisogna adattarsi, bisogna accettare tutto in questo lungo viaggio, anche le privazioni, ho desiderato una birra durante il cammino e non ho trovato un bar aperto, me la berrò domattina a colazione, stasera pane, salame e formaggini, due pomodori e tutta l’acqua che voglio ... sta piovendo di nuovo!!!
Buonanotte!
Buongiorno..... c'è il sole, ma quanto durerà? Un fatto importantissimo accadrà oggi, potrò conoscere Pauline e Pascal, anche loro sulla WanderWeg, ci siamo sentiti prima di partire e in questi giorni a mezzo sms.
Potete saperne di più su di loro cliccando sul loro nome nella finestra "Quelli che stanno partendo"

Ci siamo incontrati, stasera ci facciamo una bella grigliata e domattina partiamo insieme per Lenk.

Mi piace star solo, cammnare nel rumore dei miei pensieri, ma amo i contatti con le persone, con loro parlo francese e spagnolo, è bellissimo anche poter condividere questa avventura con chi sa apprezzarla, sono giovani ma molto esperti, hanno già camminato in Spagna, in Sud America ed ora li ho quasi convinti a fare l'Alta Via dei Monti Liguri... si vedrà, intanto stasera... GRIGLIATA!!!!!!!!


2 commenti:

Unknown ha detto...

metti su una bistecca anche per noi....stiamo arrivandoooooooooooo a naso

Ciao Alessandro e Cinzia

Supermamá ha detto...

Bellisimo lo que estás viviendo mi Ito del alma...
A través de tus ojos y la lectura de tus palabras, se puede vivir esa magnífica experiencia de reconocer la belleza del propio silencio.

A mi también me gusta estar sola...

Un beso enormeeeeeeeeeee