VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

AESCHI.... verso ADELBODEN

sette del mattino! Ma è matta?
belle vero?
Lo Jungfrau, oltre 3000 mt


Quasi arrivato a destinazione
La mia casetta


Ieri sera ero in un campeggio in riva al lago..... stasera sono in un campeggio sui monti, ho davanti a me il massiccio dello Jungfrau pieno di neve, il ginocchio sta andando a posto, comunque seguo i consigli di Tamara e metto la crema antinfiammatoria e il domopack, resto qui anche domani, lavo tutto, stendo e ricarico le energie per tornare fra le nuvole, domani racconto qualcosa in più e metto le foto.

Oggi kcal 4570, passi 55.140, ore di attività 11,00...... niente male per un vecchietto!!!

Le foto le ho messe stasera così domani riposo del tutto, lo sapete che appena io arrivo la prima cosa da fare sono lo scarico dei dati, il salvataggio e l'invio alla Facoltà? Niente doccia niente di niente, prima il dovere e poi.... stasera andrò a letto così, domani mi lavo per bene....

Ciao a tutti e buonanotte

2 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Molto diligente, bravo.
Foto bellissime.
Hasta luego, Manfred.

cinzia ha detto...

ciao....finalmente sono collegata....e posso seguirti, che posti meravigliosi !!