VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

TURINGERBERG

da sinistra Erich, Wilhielm


Buchenbold
pediluvio



al Rifugio Biberacherhutte ha grandinato

Questa è la sala giochi per questo bambino.....


Solo pochissime parole per dire che dopo oltre 40 km sono arrivato a Turingerberg, l'albergo tuttavia è aperto solo per la ristorazione, qui ho incontrato Erich che mi ha ospitato a casa sua, anche grazie alla gentile insistenza di Wilhielm, ho pagato due o tre giri di birra ed ora, mentre aspetto che Erich si decida vado a casa sua a dormire.
Calorie consumate oggi oltre 5000, passi 46000, ore di attività oltre 13... credo che stanotte dormirò come un sasso, le foto le metto domani.
Eccomi qui di nuovo, è stata una bella camminata, facile se non fosse sempre per la solita pioggia, sono scivolato e mi sono di nuovo infangato, ma sono andato avanti anche perchè il percorso era facile, un fondo valle verdissimo ed un susseguirsi di piccoli paesini, sono arrivato verso le 21 in quel Ristorante Hotel che tuttavia era solo aperto come bar, ma Erich è stato grande, stamattina ricchissima colazione a base di salumi, uova, marmellate ed il solito caffè lunghissimo con latte freddo, ma a caval donato....

1 commento:

Unknown ha detto...

3 ore di negozi dentro e fuori per saldi di fine stagione.....calorie ingurgitate per beveraggio offerti dal Comune di Ts circa 3000, passi ...pochetti, soldini spesi...quasi tutti...meglio andar a dormire e domani guardare gli scontrini....Mi sa che ti è andata meglio ....
Ciao "Amigo"
Cinzia Alessandro Lucrezia Twister