Forni di Sopra
Dolomiti Friulane
In una piazza di Tolmezzo
Comunque sono arrivato a Forni di Sopra,
Itinerario Giallo della Via Alpina che prevede per domani il Rifugio Pordenone ed il Rifugio Padova per un totale di 22 km, fra due giorni dovrei essere a Pieve di Livinallongo, in pratica sono arrivato alle DOLOMITI.
Scusate, poche informazioni ma sono stanco e devo ancora scaricare i dati per l'Università.
Mandi Mandi a tutti,
Dimenticavo una cosa importante, durante il cammino ho chiesto informazioni ad un signore, lui gentilmente mi ha indicato dove dirigermi.... poi dopo poco più di 10 minuti mi ha raggiunto con la macchina per portarmi delle cartine...... era andato a casa a prenderle per me!
Persona veramente SPECIALE, si chiama Daniele Sica, abita a Villa Santina (UD) e, guarda caso è.................. DONATORE ADMO!!!!!!
Ho sempre detto e qui lo confermo.... Niente è per caso
4 commenti:
Sto seguendo Valerio e Milena che stanno percorrendo la tua Via all'inverso... Ti ho scoperto così! In bocca al lupo, cercherò di leggere le tue cronache con regolarità; nei momenti difficili pensa ai molti che ti invidiano (in senso buono) ma che non avrebbero mai la forza di fare una cosa simile, e concentrati sul "qui e ora", un passo alla volta, l'importante è andare. Il risultato è già nell'essere partiti, secondo me. Buon piede!
Se no ti secca ho creato una pagina sul mio sito http://www.alexkom.it/site/furnoffice/index.html
dove poter seguire la tua avventura..Ovviamente io traggo le informazioni dal tuo blog scusa per le imprecisioni...Sono sempre pronto a corregerle.
Fammi sapere se ti va bene
Alessandro&Cinzia e Twister
MAN(fre)DI spero che tu sia arrivato a Santo Stefano oppure hai deciso di andare per Misurina e poi giù fino a Dobbiaco, comunque sempre una bella scarpinata.
Buon Viaggio
Daniele
Ciao Manfredi, vamos a la ppedi, chianu chianu arrivi a lu to scopu.
Un piccolissimo commento per dirti che da ora in poi ti seguiro anche attraverso il blog.
Un abbraccio forte e tanta buona salute.
Posta un commento