VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Considerazioni......




Certamente sono in forma, ben allenato ed anche molto motivato sia per il messaggio di solidarietà che porto con me: ADMO, che per la fiducia che la Facoltà di Scienze Motorie di Verona ha riposto in me.
Ma devo dire che molto aiuto lo ottengo dai materiali che ho a disposizione, cito i tre più rappresentativi:
LOACKER

con le barrette "Sport Fit" un concentrato di frutta secca, semi, miele, fiocchi di avena  e di cocco, bacche, glutine....... credetemi che quando io ho fame... ho FAME!!! Ebbene le divoro e sento subito passare quel fastidioso languore e mi sento in forze, e poi sono deliziose, croccanti, insomma faccio fatica a dosarle, verrebbe voglia di mangiarle in continuazione, sono stato per due giorni a nutrirmi di sole barrette e, credetemi, non rimpiangevo che la comodità del tavolo apparecchiato, insomma della cornice al pasto, perché del resto il pasto non mi è mai mancato.
Io vi invito ad assaggiarne una, poi sicuramente diverrete dei LOACKERDIPENENTI, e non ci sono antidoti, una volta assunte..... siete schiavi per sempre!!! Come me!!!

GRONELL

GRONELL, scarpe che vanno da sole, morbide, affidabili, mi hanno portato in Sicilia e mi porteranno fino a casa, non ho dubbi, per ora uso quelle alte, interamente in pelle dentro e fuori, 
TIBET F 139/24
Modello polivalente dalle performance straordinarie per i trekking più impegnativi e su terreni impervi. Leggerezza top, tecnologia OutDry®, imbottitura anatomica plus, fascione alto di protezione, sistema Shock Absorber.

Ne ho un altro paio a Verona, me lo porteranno a Luglio:

FUJI LIGHT F144/21
Scarpone dotato di ottima calzata, aderenza sui terreni più impegnativi, perfetto ammortizzamento con sistema 3 Density Concept. Indicato per trekking difficili, ice-trek su ghiacciai, e alte vie alpine.
Infine, scenderò dal Ramaceto per gli ultimi 7/8 km con delle scarpe da Nordic Walking, leggerissime e molto eleganti... devo o non devo far bella figura?

Ultimo perchè sono andato in ordine alfabetico.....

SALEWA

Intanto dovete sapere che Via Alpina in tedesco/austriaco si dice Weg Adler... SALEmmeWegAdler (SALEWA) non potevo che essere associato a questa ditta specializzata in prodotti per alpinismo e comunque per la montagna, trekking compreso, ho abbigliamento estremamente tecnico, ramponi, ciaspole... insomma domattina piove? E chissenefrega!!!! C'è una bufera di neve? C'è un ghiacciaio? Io di paura ne ho avuta tanta ma del resto ero ben equipaggiato e protetto, ma che volete sono nato a Portovenere e di montagne comincio a capirne un poco di più ora...

Allora i miei consigli per gli acquisti terminano qui, non voglio assolutamente influenzarvi ma potete credermi se vi dico che devo moltissimo a tutti gli sponsor che mi sostengono, da solo non sarei in grado di andare avanti.

Cito anche FERRINO, MICO, SENSORMEDICS, RAFFO, COMUNE DI COGORNO; COMUNE DI BARREA, FRATELLI FERRONI, ANGOLO DELLO SPORT e per ultimo ma lui è al di sopra di queste graduatorie.... il mio ANGELO CUSTODE

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciau Manfredi ormai hai camminato così tanto che ho dovuto (com piacere) allargare la mappa online. Adesso occupa tutta la pagina a video e possiamo seguirti dall'inizio alla fine. Sto aggiornando in tempo reale tutti i segnalini con le tue informazioni. Sto valutanto come caricare la via Alpina itinerario rosso per vedere quanto ti sei discostato.
Ciau...i prossimi 4 giorni sono a Londra ma aggiornerò il tutto da li non c'è problema. Vai avanti così

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Almeno per quanto riguarda Salewa sono con te al mille x mille: ho lo zaino, il parka, il sacco a pelo, un paio di pantaloni, il copri-zaino, le ghette, la coperta d'emergenza e i guanti di pile tutto di Salewa e non finirà qui perché è la mia marca preferita.
Saluti e "animo chicarrero".

Anonimo ha detto...

Hi everybody! I don't know where to start but hope this place will be useful for me.
I will be glad to get any help at the start.
Thanks in advance and good luck! :)