VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Prossime tappe Guya Trekking 2009


MEILERHUTTE 2375



Lamsenjochhutte --- dislivello + 1413
Falkenhutte  --- disl. 617
Scarnitz --- disl. 409
Meilerhutte --- disl. 1799
Rentalangerhutte --- disl. 314
Coburgerhutte --- disl. 1048
Wolfratshauserhutte --- disl. 844
Weissenbach am Lech --- disl. 396

per un totale di circa 150 km, di cui quasi 7 in salita... da fare in 5 o al massimo 6 giorni

DOMANI PARTO ANCHE SE PIOVE, ORMAI LA ROBA CHE HO LAVATO E' ASCIUTTA, METTO TUTTO NEI SACCHETTI DI PLASTICA... SEMBRO UN BARBONE QUANDO SVUOTO LO ZAINO!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

se tu sei un barbone.....voglio diventarlo anch'io...

Unknown ha detto...

w i barbuns....

Unknown ha detto...

nel sito ho aggiunto i segnalini delle prossime tappe...
Ciau Manfre..

Supermamá ha detto...

Ito precioso...

No podrá la nieve, la lluvia, el calor o el frío detener el gigante que llevas dentro.
Con orgullo te sigo y con toda mi fuerza te acompaño.
Paso a paso por los senderos del camino que te llevará, sin duda, al infinito.

Te quiero mucho, mi hermano del alma.

besosssssssss