VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

21 e 22 giugno


Avrei tantissimo da raccontarvi ma non ho tempo, vi dico soltanto che sono arrivato al rifugio Vedrette di Ries 2800 metri, passando su un piccolo ghiacciaio, da li sono passato al Rifugio Porro dove finalmente al caldo ho potuto riposare e mangiare un pasto vero.
Dal rifugio non ho potuto fare la diretta per il rifugio Passo Vizze perchè nevicava e non si vedeva nulla, sono quindi sceso a valle ho preso un autobus per Brunico, il treno per Vipiteno e da li sono salito la valle di Vizze raggiungendo nella bufera di nevischio il Rifugio.... stremato.
Qui ho incontrato tre tedeschi che in mountain bike vengono in italia, io stamattina partirò per Ginzling e Finkenberg dove farò tappa.
Nei prossimi giorni sarò sempre in Austria su percorso quasi sempre oltre i 2000 metri.

1 commento:

Unknown ha detto...

Oggi 24 giugno 2009 Manfredi ci manda questo sms :

Pioggia forte. In quota nevica! Prendo il trenino da Ziller fino a Swarz..Manfredi

Credo ci sia poco da aggiungere....strana estate...nevica ancora

Alessandro Cinzia Lucrezia e Twister