VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

CORTINA D'AMPEZZO - 14 GIUGNO






Sono arrivato, ho camminato per circa otto ore, all'inizio avevo il solito dolore al tendine del piede destro che poi camminando è andato via via scomparendo, stavo bene, fino a quando hanno cominciato i polpacci a farmi male, ma lo spettacolo era talmente incredibile che ho sopportato il dolore con lo sguardo rivolto alle montagne.... bellissime, già lo sapevo e tutti conoscono le Dolomiti, ma credetemi vederle apparire improvvisamente dietro ad una curva o vederle sempre più vicine con la giusta lentezza di chi cammina è uno spettacolo grandioso.
Che altro? Stamani sono andato a messa e l'Arciprete di Pieve di Cadore, sentendo da dove vengo e dove sono diretto..... mi ha benedetto!!!
Così vado ancora più sereno verso il mio cammino.
Sono alloggiato all'Hotel Menardi, il Sig. Andrea è stato gentilissimo e lo ringrazio pubblicamente.
Ora mi metto a lavorare, devo scaricare i dati per la Facoltà di Scienze Motorie e poi a nanna, domani durante il cammino vedrò le tre cime di Lavaredo!!!!!

Ciao a tutti

2 commenti:

Unknown ha detto...

aspettiamo le foto delle 3 cime di Lavaredo Drei Zinnen...avanti che sei unico....anzi il numero 1 unissimo

Unknown ha detto...

Domenica, verso le 18, ho incontrato Manfredi all'entrata di Cortina... lui con zaino in spalla e io in mountain bike. Lui aveva quelle "diavolerie" tecnologiche per i dati fisiologici, io avevo messo a dura prova il mio cardiofrequenzimetro... Nei minuti del nostro dialogo ho trovato conferma che chi ha un sogno e lo realizza, diffonde serenità e gioia.

Vai, Manfredi, cammina felice!

:-)
ciao
Dino Roman
Pordenone