20/6 - Anterselva
21/6 - Acereto
22/6 - Rifugio Porro Chemnisterhutte (aperto)
23/6 - Pfunders
24/6 - Rifugio Passo Vizze (aperto)
25/6 - Finkenberg
26/6 - Rifugio Rastkogelhutte (aperto)
27/6 - Schwaz
Sempre che le condizioni del sentiero siano accettabili, eventualmente dal Rifugio Porro posso scendere a Vipiteno e risalire dal passo del Brennero al rifugio Passo Vizze.
Dal Rifugio Porro al Rifugio Passo Vizze sarò costantemente su quote fra i 2200 ed i 2700, in caso di difficoltà a seguire la traccia scenderò sicuramente di quota.
Oggi 18 giugno ho trovato un messaggio di Dino Roman di Pordenone nel post di Cortina 14 giugno, Grazie Dino per le parole che hai scritto, vedi io amo gli incontri, quelli speciali che probabilmente sono fonte di reciproca ATTRAZIONE, entrambi sentivamo di appartenere allo stesso pianeta, di parlare la stessa lingua, è bellissimo potersi sentire a proprio agio con persone come te, siete tanti e purtroppo la strada è lunga ma vi ricordo perfettamente tutti.
8 commenti:
Un beso grande y toda la fuerzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
te quiero mucho Ito
ADELANTEEEEEEEEEEE
bss
ed ora si va in quota...sei un grande ...sempre avanti senza guardarsi indietro...
Alessandro e Cinzia
se anche non ti potremo leggere sarai comunque nel ns. pensiero, quando siamo in difficoltà, tra noi, ci diciamo sempre " a testa bassa e via andare ",ora lo diciamo a te, anche se non ne hai bisogno.. in gamba ciao guglielmo tamara
grazie per il link ...cercherò di essere all'altezza del compito....
Sei il mostro campione...vai avanti cosi'
Alessandro
errata corrige: non Mostro ma NOSTRO....scusa sigh sigh
Alessandro
Alex..... preferrivo MOSTRO !!!
oltre al mio post, avevo anche promesso l'invio della foto scattata sulla fontana... visto che hai una casella gmail quasi infinita, posso inviarla lì?
Tu cammini e diffondi un bel messaggio di solidarietà per la donazione... nel mio piccolo, "trascino" i miei allievi maggiorenni a donare il sangue...in 17 anni, varie centinaia... sono queste le cose che ci fanno sentire bene... un po' di sano, disinteressato, modesto ALTRUISMO.
O, almeno, non fare del male agli altri.
Goditi le alte vette e libera lo spirito!
:-)
ciao
Dino
Dino, grandissimo amico, se ti avessi al mio fianco.... spaccherei il mondo!!!
Ma forse è meglio che ogniuno di noi segua la sua strada, Grazie
Posta un commento