VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Non è pubblicità


Mangiare è una necesità ,specialmente per me che devo spendere parecchie energie, ma mangiare bene è una fortuna, stasera credo di aver avuto un premio alla mia fatica.
Ero al Giogo di Toirano, facevo i calcoli per verificare i tempi per raggiungere Ferrania, mi sono accorto che in due giorni sarei potuto arrivare a destinazione ed allora ho deciso di allungare il mio cammino e scendere a Bardineto per poi risalire dal passo del Melogno.
Camminando vedevo sempre la solita pubblicità che indicava un Agriturismo ma io volevo il campeggio.
A Bardineto esiste solo una sosta attrezzata per camper, allora sfiduciato ho comminciato a guardare gli alberghi, cercavo il più scadente, quello con meno stelle quando ho rivisto quella pubblicità dell'Agriturismo... sono andato in quella destinazione ed ho vinto.
La cena è stato un susseguirsi di portate: antipasti infinitamente buoni e particolari, primi piatti e secondi meravigliosi, contorni sfiziosi, dolci buonissimi, vino, acqua e caffè per un totale di 20 euro!
Sto scoppiando ma sono finalmente sazio e felice, erano mesi che non provavo il piacere di una buona tavola, credo che stasera ho accumulato tante calorie da poter allungare il mio viaggio in vista del prossimo incontro con la Facoltà.

Consiglio ai Liguri ed ai Piemontesi di fare un salto qui a Bardineto e passare dall'Agriturismo Oddone (www.agriturismooddone.com)
Hanno anche i cavalli per chi volesse fare una bella escursione sull'Alta Via.

Nessun commento: