VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Ceillac

Ceillac
Arrivo a Ceillac


Gelatino sostanzioso


i saluti dal Gite 5 Saisons


10 agosto

Ho lasciato Freissinieres, la Gite 5 Saisons senza poter salutare gli amici di Firenze e sono sceso fra sentiero ed asfalto fino a Mont Dauphine, guardata la cartina mi sono accorto che era più vicino Ceillac che il rifugio Furfande, allora ho deciso di saltare la tappa precedente Ceillac, gambe in spalla, tanto asfalto, ed alla fine sono giunto a destinazione rifornito di formaggio comprato a La Ferme de Pra-Chiriou, pane, caffè, pasta, salsa e birra e sono arrivato a la Gite de Baladins, altro rifugio ottimo per le mie esigenze, camera da letto da condividere con altre persone, letti a castello, doccia, bagno, cucina, frigorifero, insomma tutto l’occorrente e poi la connessione internet gratuita.


11 agosto

Oggi vado a fare una escursione nel Parco du Queyras insieme ad un gruppo di persone che sono qui alla Gite, senza il mio enorme zaino sarà sicuramente una passeggiata, poi vi racconto.
Niente da fare, sono partito da solo perchè fra quelli che dovevano venire ci sono dei malati, allora sono andato a vedere il percorso che devo fare per raggiungere Maljasset, sono arrivato in cima al col Girardin, bellissimi laghi e tantissima gente, naturalmente superavo tutti, ero senza zaino.... mi avranno preso per uno del posto.
Dal 16 agosto sarà con me Filippo Serafini, mi accompagna per essere sicuro che passi da casa sua, a Ferrania dove ci sono i suoi genitori ed il fratello che mi aspettano

Nessun commento: