VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Un aiuto prezioso e ...... buono



Devo tutto alla mia testa, alla determinazione, al fatto che mi piace vincere, mettermi in gioco, non amo le sfide con altri, non mi fa bene arrivare secondo, quando cammino sono sempre primo e questo mi da fiducia, rispetto, forza.

Devo dire tuttavia che gran parte del successo della mia spedizione è stato l'alimentazione, io non amo aver fame, non amo sentirmi debole, la barretta Sport-Fit Loacker è stata determinante, inoltre la mia golosità veniva appagata dal piacere di mangiarle.... e ne ho mangiate tante, tante.

Grazie Loacker

2 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Poi mi spieghi dove le trovi perché non sono riuscito a vederle in giro...

cinzia ha detto...

neanch'io !!!!! sono solo sul sito di Sportler.