VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Camping " I LAGHETTI" - Calizzano

Bianca,Piero,Cristiana e Arturo

Piccolo di scoiattolo




Vivere in campeggio è meraviglioso, intanto perché sei a contatto con la natura, poi perché sei fra gente simile a te, persone che amano la compagnia, sempre pronti a darti una mano, i bambini possono giocare liberamente, è una grande comune dove regna l’ordine e l’amicizia.
Se poi c’è un gestore come Vittorio, allora la vera vacanza è assicurata.
Vittorio e la sua famiglia sono esattamente come vorreste che fossero, io qui mi sono sentito in famiglia, stasera dovrò salutarli ma sicuramente li rivedrò il mattino alla partenza, qui ho incontrato tanti amici, tutte persone stupende e mi dispiace lasciarle ma so che, essendo clienti abituali, li ritroverò quando tornerò a Calizzano.
Ho potuto in questi tre giorni di sosta forzata fare escursioni nella faggeta più grande d’Europa, bere alle sorgenti d’acqua che qui sono numerose, continuare ad allenarmi nella serenità di un ambiente curato e ancora integro.
Grazie Vittorio, grazie a tutta la tua famiglia, mi avete anticipato il piacere di tornare a casa, non vi dimenticherò.

Nessun commento: