VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

ALTA VIA DEI MONTI LIGURI

Monte Galero

26 agosto

Sono al Colle S. Bernardo di Garessio, ci sono passato nel 2005 durante la mia prima esperienza di trekking: Ventimiglia - Ceparana.
E’ stato bello tornarci anche perché ora posso dire di essere veramente sulle mie montagne, molto meno impegnative, ma ugualmente belle.
La spalla destra mi fa un male tremendo, ho praticamente il braccio destro inutilizzabile e portare lo zaino è un vero tormento.
Ma niente mi fermerà anche perché ormai è un gioco da ragazzi arrivare a Ferrania.
Sono le 12,00, mi riposo ancora un poco e poi riprendo il cammino voglio vedere se ritrovo quel tizio che abita da solo in un paese, ex guardiano di una diga, appena in pensione era andato a vivere in città… ma non ce l’ha fatta ed è tornato a vivere nella pace della solitudine, un eremita o un asociale? Ma io lo comprendo benissimo del resto ricordo che con me era stato ospitale e gentilissimo, spero di ritrovarlo.

2 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Hei Manfred.Occhio con quella spalla.
Ci mancherebbe che adesso ti facessi male. Hai modo di farti dare un occhiata da qualcuno?
Forza giovanotto!

Unknown ha detto...

Ciao "mulo" come usiamo dire a Trieste, sei quasi a casa non mollare ma abbi cura di te...Abbiamo controllato non hai perso ancora "pezzetti" per strada.
Non è mai una vergogna alzare bandiera bianca, la vergogna può essere solo rubare o far del male in qualsiasi forma.
Ciao Alessandro CInzia Lucrezia e Twister