VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

GUYA


La musica in sottofondo, del bravissimo Jovanotti, mi ricorda la mia piccolina, la mia nipotina che ho abbandonato per venire a fare questo viaggio, anche se si chiama Guya Trekking non basta a farmi perdonare i tantissimi giorni che non ho potuto stare con lei, sono giorni che mai più ritorneranno e che io ho vissuto egoisticamente lontano da lei.
Quando tornerò nella mia meravigliosa famiglia, da mia moglie, da Massimo e Barbara cercherò di essere presente il più possibile non tanto per farmi perdonare ma perchè ho sentito immensamente la loro lontananza.
Guya è piccina, guarda il computer e dice NONNO!!!
Vi sembra possibile?
Io sono un vero nonno e voglio dimostrarlo anche con la presenza vera non basta dedicare un viaggio, anche se durissimo, non basta.
Guya piccina mia ti voglio un mondo di bene.

Nonno Dedi

2 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Da un nonno recentissimo a un nonno da poco di più.
Ti capisco: la mia nipotina compie un mese domani 4/8, figurati ma ci tengo a vederla quando posso.

Anonimo ha detto...

la tua nipotina ti adora ed io più di lei!!!! ho conservato ogni ritaglio di giornale che ricordi tutto questo in modo che quando sarà grande potrò dimostrarle cosa ha fatto nonno dedi per lei!!!! sei un nonno ed un papà SPECIALE!!!!!!!!!!!
la tua bimba