Cari amici, pensavate che questa radio si fosse dimenticata di Manfredi? Non è così, siamo sempre stati in contatto con lui ed ora sappiamo che si trova fra Trieste e Muggia, ha trascorso la mattinata a fare prove di registrazione voce su apparecchi digitali, ha preso i punti con il GPS, ha camminato in un centro commerciale con il dispositivo holtler, ha fatto prove di foto, orientamento e assetto dello zaino.
Ha scaricato i dati nelle relative cartelle ed ora si trova sdraiato ad ascoltare musica.
Domani accompagnato da amici triestini, agli ordini di un grande uomo di montagna, SERGIO OLLIVIER, prenderà il sentiero Rosso della Via Alpina e attraverso emozioni, sicuramente incredibili, nell'incantevole scenario delle Alpi, arriverà a casa.
Sentiamo il suo cuore battere forte, Manfredi è un finto duro, ha una sensibilità straordinaria e siamo certi che sentirà tutto, sicuramente i suoi sensi saranno continuamente stimolati, avrà freddo, caldo, fame, sete, paura, sarà triste e felice, silenzioso e logorroico, insomma sarà vivo, ma credetemi lo sarà a livelli massimi.
Vai Manfredi, vai forte e sicuro, tutti noi siamo con te,
non sei solo.
HAVE NICE TIME
4 commenti:
RICORDATI CHE GLI AMICI TI PENSANO E ANCHE SE SEI UN "LUPO SOLITARIO" FAREBBERO CON TE VOLENTIERI QUALCHE PASSO.
IN C... ALLA BALENA!
In bocca al Lupo Manfredi!!!
Vai Manfredi,
hermano del alma
vai forte e sicuro,
non sei solo...
la montaña te guardará
las nubes te acunarán
y el sol compañero fiel
del destino que marcan tus pies.
Vai Manfredi,
hermano mío sin más
vai forte e sicuro,
non sei solo...
Las estrellas guiarán
tu ruta de cima en cima
hasta la infinita ...felicidad.
Te quiero mucho...
buen viaje y hasta pronto.
Ita
forza papà....sei il migliore. Siamo tutti con te, e la piccola Guya per prima!!!!ti abbracciamo forte e siamo con te in ogni tuo passo!!!!
Barbara
Posta un commento