VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

8 maggio "Anello del Rinascimento"




Poco prima delle 8 Gianfranco era già pronto a partire, veloce colazione e superato il paese, con qualche suo consiglio sulla mia improvvisata tecnica del Nordic Walking, abbiamo superato il "sasso scritto", iscrizione Etrusca, bellissime ville e sempre ampi panorami su Firenze e la Cupola del Brunelleschi. A Impruneta c'era un grande amico di Gianfranco che lo ha riportato a San Donato... io ho allora proseguito per La Certosa del Galluzzo, Pian dei Cerri, Lastra a Signa dove alle 21,30 ho finalmente mangiato al caffè Letterario "Volta Pagina", ripresa la strada sono finalmente giunto a Signa... ed ora alloggio all'hotel Europa, bene... bene...oggi mi sono fatto oltre 50 km, un bell'allenamento!!!

Nessun commento: