VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

Ringraziamento a gli Sponsor



GUYA TREKKING 2009

Spettabili Aziende:

Angolo dello Sport - Ferrino - Loacker - Mico - Gronell - Raffo - Salewa - Sensormedics,

Non solo oggi che ho terminato con grandissima soddisfazione il mio viaggio, ma sempre, durante il mio cammino ho sentito la necessità di ringraziarVi per il supporto che mi avete accordato.
La mia determinazione sicuramente è l’arma vincente, non essendo un vero atleta ed essendo ormai entrato nella terza età ma sicuramente i mezzi che avevo a disposizione mi hanno aiutato tantissimo a superare gli ostacoli che si sono sempre presentati in un cammino così lungo e difficile.
A volte la determinazione non basta se non si trova un aiuto nei momenti difficili.
Nelle prime settimane il freddo e la tantissima neve hanno messo a dura prova il mio cammino, ma grazie a ciaspole e ramponi, ad abbigliamento termico, a calzature impermeabili, ad alimentazione equilibrata e ipercalorica ho potuto proseguire fiducioso verso le tappe successive.
L’Itinerario Rosso della Via Alpina attraversa 8 nazioni, dopo le fredde e nevose Slovenia ed Austria è stata la volta dei brevi passaggi di Germania e Liechtestein per poi attraversare la Svizzera sempre con pioggia.
Ho rivisto il sole appena superato il Passo del Gran San Bernardo e con esso il caldo ed il sudore ma sempre grazie a Voi ho potuto affrontare le difficoltà con minor disagio.
Sono a casa in questo momento per un breve riposo ma dal 7 al 9 settembre sarò a Verona presso la Facoltà di Scienze Motorie per i test finali.
Durante il mio cammino sono stato raggiunto ogni 15 giorni dai componenti dell’equipe per visite mediche e misurazioni, a completamento di ciò è infatti previsto il prossimo incontro a Verona.
Mi sono avvalso oltre all’abbigliamento delle Aziende Mico e Salewa, di uno zaino e tenda Ferrino, calzature Gronell, registratore digitale,macchina fotografica e computer della ditta Raffo.it, di un GPS fornitomi dalla Facoltà di Scienze Motorie, un Holtler Metabolico Armband della ditta Sensormedics e barrette Sport-Fit della ditta Loacker.

Grazie per aver contribuito al successo del mio progetto e fiducioso di averVi sempre al mio fianco, Vi sdaluto cordialmente

Manfredi Salemme

Masalemme@gmail.com
http://via-alpina-2009.blogspot.com

2 commenti:

-ke- ha detto...

Complimenti, Manfredi – che era un tour grandissimo!
Saluti, Carletto.

Supermamá ha detto...

Un fuerte abrazo de bienvenida de regreso a casa hermano mío precioso.
Estoy muy orgullosa de ti porque...
Haces realidad los sueños.
Haces unidad entre tierra y cielo
en un solo horizonte de luz.
Y hermanas a los seres humanos en un solo ser con mucho cariño, amor y verdadera amistad.


Te quiero mucho y por siempre
Un beso grande y a todos en casa.
¡BIENVENIDO!!