VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

C A S A

casa
test variabilità
Test buongustaio
A cena dal Dr. Serafini
.
Chiara e Luca al lavoro
Relax (Manfredi e Luca)



Sono a casa, finalmente.

Il giorno 31 a Ferrania sono arrivati il prof. Carlo Capelli, il Dr. Luca Ardigò e la signorina Chiara Begnini, dell' Università di Verona, coadiuvati dal Dr. Benvenuto Serafini per il prelievo del sangue e la squisita ospitalità, hanno proveduto ad i consueti esami che durante il mio cammino sono stati eseguiti ogni due settimane.

Questa volta i test e gli esami hanno avuto come cornice un giardino ed una casa stupendi, in una atmosfera familiare, le foto allegate sono significative.

Il giorno 1 settembre, dopo i test, accompagnato da mia moglie Lisa, sono tornato a casa, la mia famiglia è tornata al completo.

Stamani ho fatto il nonno, sono uscito con la mia nipotina Guya, in bicicletta a dare da mangiare alle anatre, ora sono qui al computer di casa con accanto il mio dolce Zac, un meraviglioso boxer che non mi lascia un attimo.

I giorni 7 - 8 - 9 settembre sarò a Verona a fare i test "post", poi, come è mia consuetudine inizierò a lavorare sul prossimo trekking: Il Marocco (Guya Trekking 2011), si, perché la vita va vissuta intensamente, bisogna sempre avere stimoli nuovi, mai dormire sugli allori, mai rimpiangere il tempo passato, bisogna sempre andare avanti, con entusiasmo, creatività, ottimismo, bisogna mangiare tutto perché domani il piatto potrebbe essre vuoto, ne so qualcosa io che qualche volta ho desiderato un piatto in più o un letto o ancora peggio un tetto dove ripararmi dalle intemperie.

Cincinnato si era rifugiato nell'orticello, io no, l'orto può aspettare, ho ancora voglia di camminare... camminare... camminare

2 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Un bentornato di cuore.

Anonimo ha detto...

ehi sei arrivato in fondo, non avevo dubbi.
e già a pensare al prossimo viaggio: che bello, che entusiasmo, che vitalità! davvero invidiabile
io, nel mio piccolo (ma proprio piccolo), fra un'ora parto per sestino con destinazione il "rifugio casa del re"
un posto in mezzo ai monti nell'entroterra toscana dove fare belle passeggiate
un abbraccio e bentornato
mp