VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

PER TUTTI MA NON DI TUTTI







Questo mio viaggio l'ho fatto per tutti, per chi non realizza i sogni, per chi non sogna, per chi non ha tempo, per chi non ne ha il coraggio, per chi non ne ha la forza. Ma io pur facendolo per tutti non sono di tutti, sono di chi mi ama, di chi mi apprezza, dei miei "veri" amici ed in particolare di una mia vera amica che oggi mi ha scritto:

"Desidero che tu sappia che il tuo cammino mi ha aiutato a farmi forza
ed andare avanti nonostante tutto!
Grazie"


Non so ancora cosa le sia successo, aspetto che il tempo le dia la forza di parlarmene, ma intuivo che c'era qualcosa che non andava dai suoi silenzi, quando lei vorrà io sarò pronto ad abbracciarla e rasserenarla.
Grazie a te amica mia, sento che quello che ho fatto ha avuto un uteriore valore e ne sono tristemente felice.

2 commenti:

marie-laure ha detto...

Bravo et merci a Manfredi et Filippo pour ce magnifique exploit sportif. Quel plaisir de regarder ces superbes photos des glaciers, bouquetins et chamois. Que la montagne est belle......
m-l

viandante ha detto...

Grazie Salemme, per aver fatto il viaggio anche per me; che fortuna averti conosciuto a Calenzano!
Ero già un po' solitario ma tu mi hai dato nuova ispirazione e forza: ho preso casa a Sestola e in un mese sono salito già 5 volte sul monte Cimone, il mio idolo, per meditare e parlare con tutti quelli che non sono con me ma porto nel cuore; uno sei tu.
Un abbraccio e BRAVO per l'ennesima dimostrazione di volontà umana!
Fernando.