VAI SUL SITO UFFICIALE "WWW.MANFREDISALEMME.BLOGSPOT.COM"

LINTHAL

Avevo scritto di tutti i giorni passati, delle bellissime cose viste, degli incontri.... speravo di trovare un Internet Cafè per potervi raccontare il mio viaggio, invece niente, rimando tutto alla prossima occasione, in questo momento sono in un negozio ed il proprietario mi ha dato accesso al suo computer, ma le foto e tutto il resto ve lo pubblichero' appena possibile.

Stamani con il Prof. Cevese, il Dr. Ardigo' e la Sig.na Begnini abbiamo effettuato tutti i test, loro ora sono partiti ed io domattina, giorno del mio 62mo compleanno continuero' la mia strada verso casa.

Il francese l'ho perso per strada ma credo che lo raggiungero'.

Sto bene, non ho alcun problema fisico e mi sento ancora forte.

Mando un grossissimo abbraccio a tutti sperando di potervi allegare la prossima volta foto ed emozioni in diretta.

Ringrazio il sig. Heiri Zweifel del Tödi Shop di Linthal

6 commenti:

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

Gli auguri te li faccio domani.

Anonimo ha detto...

Io invece te li faccio in anteprima perchè saro in riunione tutto il giorno e poi fra valigia e carica in auto... AUGURONI Umberto

Anonimo ha detto...

Tic, tac, destro, sinistro,giran le lancette sul quadrante,
sfila il cammino sotto i piedi, il tempo dietro alle spalle,
e tu, ed io,dove siamo? avanti paralleli, ognun sul suo pendio.
un pensiero, una gioia, il non sentirsi soli su questa strada verso Iddio...
Auguri e abbraccio
Umberto

cinzia ha detto...

Auguri di Buon Compleanno caro Amico !!! buon proseguimento nel tuo viaggio per la scienza

Marco Parlanti "Penna Gialla" ha detto...

BENE.
Oggi è il 10 e ti posso fare gli AUGURI.
"Tanti auguri a te,
tanti auguri a te...
(e la torta a me, eh eh).
CIAO MANFRED, tante belle cose!

Anonimo ha detto...

Un anno in più...Non importa, l'importante è averlo speso bene... e chi meglio di un ex bancario che fa queste Imprese da Favola sa come spenderli meglio? Auguronissimi da Lavagna da Ezio e Borinato. Ciao !!!